Nel giorno del CdA della SSD Palermo Calcio, la Società siciliana ha trovato anche modo e tempo per congedarsi dalla squadra, dal tecnico, dai collaboratori, dai vari Staff e dai tifosi, attraverso un messaggio con cui si è espressa profonda gratitudine nei riguardi di ogni singola componente dell’ambiente rosanero, imprescindibile in egual modo verso il raggiungimento dell’obiettivo stagionale prefissato.
Di seguito, il messaggio integrale diffuso nelle scorse ore dall’Ufficio Stampa della SSD Palermo Calcio.
“A pochi giorni dallo stop agli allenamenti e in attesa del pronunciamento del Consiglio Federale della FIGC in merito alla proposta da parte della Lega Nazionale Dilettanti di considerare promosse tutte le squadre attualmente prime in classifica nei relativi Gironi, la Società saluta e ringrazia tutti i protagonisti di questa stagione straordinaria, che sempre verrà ricordata nella storia sportiva (e non solo) della città.
Calciatori, allenatore e Team tecnico, Staff medico, dipendenti e collaboratori: ciascuno di loro è stato un tassello fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e per la rinascita del Palermo. A tutti loro, a chi continuerà il suo percorso in rosanero e a chi seguirà altre strade, la Società e tutti i tifosi saranno per sempre grati”.